{"id":1002,"date":"2018-07-09T11:19:52","date_gmt":"2018-07-09T11:19:52","guid":{"rendered":"http:\/\/shoptimizer.local\/?page_id=824"},"modified":"2024-04-18T12:24:25","modified_gmt":"2024-04-18T10:24:25","slug":"customer-help","status":"publish","type":"page","link":"https:\/\/www.cartuccextutti.it\/customer-help\/","title":{"rendered":"Customer Help"},"content":{"rendered":"\t\t
Generalmente la spedizione avviene il giorno dopo lavorativo , il corriere ci mette di solito dalle 24 alle 72 ore per la consegna<\/p><\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t\t\t\t
Si, l importante \u00e8 comunicare in fase di acquisto i dati per la fattura elettronica<\/p><\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t\t\t\t
Nella descrizione dei computer sono specificate le caratteristiche esatte del pc che vi verr\u00e0 inviato.<\/p><\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t\t\t\t
I Nostri computer arriveranno pronti all uso, se prevista licenza di windows avrete un computer Windows , Gimp, libreoffice, Vlc, Chrome, pdf Reader<\/p><\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t\t\t\t
No, i costi di spedizione possono varie in base a dove ti trovi ad esempio isole minori , che hanno un costo maggiore<\/p><\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t<\/div>\n\t\t\t\t
Hai 14 gg per il recesso\u00a0<\/p><\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t\t\t\t
Inviare una mail a info@pceconomici.it con numero di ordine e i tuoi dati, una volta autorizzato al recesso potrai spedire a spese tue<\/p><\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t\t\t\t
L unica spesa\u00a0 a tuo carico \u00e8 la spedizione presso il nostro negozio<\/p><\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t\t\t\t
No, il rimborso avviene solitamente in 10 gg lavorativi, dopo aver controllato che tutti i sigilli sono integri e che non sono stati fatti danni ai prodotti inviati.\u00a0<\/p>
Per il resto devono essere riconsegnati nello stato in cui sono stati inviati compresi accessori o gadget<\/p><\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t\t\t\t
Se ci siamo accorti che i sigilli di garanzia sono stati rotti , o c’\u00e8 qualche pezzo rotto (dovuto al cattivo uso o alla spedizione fatta da voi) , non sar\u00e0 possibile avere il reso e vi verranno addebitati\u00a0 i costi per potervi reinviare il vostro prodotto<\/p><\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t\t\t\t
Tutti i nostri godono di garanzia italiana.<\/p>
Sono Esclusi i problemi software installati da noi o da voi.<\/p>
Ci occupiamo della risoluzione di questi problemi fuori garanzia facendo preventivo<\/p><\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t\t\t\t
Fino al momento della spedizione \u00e8 possibile cambiare o cancellare l ordine, quindi mediamente 12 ore di tempo\u00a0<\/p><\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t\t\t\t